17 settembre 2012

Allarme bomba a Copenaghen!

Foto: www.cphpost.dk
Questa mattina presto alcuni passanti hanno avvistato una busta piena di esplosivo in Borgmester Christiansens Gade (zona Sydhavn) a Copenaghen. La polizia ha fatto subito evacuare i palazzi circostanti ed ora gli artificieri sono all'opera.

Alle 5.38 di questa mattina, 17 Settembre 2012, la polizia Danese ha ricevuto una chiamata da alcuni cittadini che hanno trovato degli esplosivi in una zona abbastanza trafficata della Capitale Danese, in Borgmester Christiansens Gade, a poche centinaia di metri dall'affollatissima Sydhavnsgade.

L'allarme è subito scattato e sono intervenuti immediatamente gli artificieri per rendere sicura la zona con la rimozione della presunta bomba. I palazzi circostanti sono stati fatti evacuare ma la situazione si è tranquillizzata attorno alle 8 di mattina, quando gli esperti hanno fatto sapere che il rischio era rientrato e che non c'erano altri esplosivi piazzati nella zona. Ancora non sono state accertate le dinamiche e la polizia sta investigando.

0 commenti:

Posta un commento

Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.

I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...