7 marzo 2012

Fare amicizia con i Danesi e conoscere altri expat attraverso il Rugby

Un ottimo modo per fare amicizia con i Danesi e con altri expat è partecipare ad attività sociali. Cosa c'è di meglio di un po' di sport per conoscere gente nuova e divertirsi nel tempo libero? Exiles, associazione con squadre maschili e femminili multiculturali, vi aspetta a Copenaghen per un po' di sano Rugby!


Vuoi imparare a giocare a Rugby oppure coltivare questa passione? Exiles è sempre alla ricerca di nuovi membri che vogliono entrare a far parte di una delle sue tre squadre: la squadra Senior, la squadra Femminile e la squadra Juniores


I membri delle squadre provengono da diversi Paesi del mondo: Australia, Canada, Danimarca, Inghilterra, Francia, Olanda, Irlanda, Nuova Zelanda, Polonia, Portogallo, Scozia, Sud Africa, Galles e Stati Uniti. Età, sesso o mancanza di esperienze precedenti non saranno una discriminante per entrare in squadra. Il gruppo di Exiles e le sue squadre di Rugby sono famose per lo spirito positivo e aperto.

Se vuoi maggiori informazioni su Exiles puoi consultare il sito www.exiles.dk oppure mandare una e-mail all'indirizzo: nissenj@gmail.com .

0 commenti:

Posta un commento

Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.

I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...