21 gennaio 2012

Copenaghen: consigli di stile su due ruote al maschile.


La Capitale Danese ed i suoi "stilosissimi" abitanti possono fornirci qualche dritta sui look in voga nella stagione invernale 2012. Le fanciulle Danesi hanno già fatto la loro parte, ed adesso tocca ai maschietti. Ecco qualche consiglio di stile al maschile, rigorosamente su due ruote.

L'accessorio fashion irrinunciabile della moda invernale 2012 è sicuramente il colbacco, da indossare con abiti sportivi oppure eleganti.


Lo spezzato è sempre di moda: garantisce un look classico e curato, ma non troppo elegante.


Agli uomini che non vogliono rinunciare ad un tocco glamour consigliamo di prendere spunto dai ciclisti di Copenaghen più fashion: capotto, sciarpa al collo e occhiali scuri.


Volete essere sportivi ma non banali? Puntate sul piumino, ma sceglietene uno dal colore particolare. Il verde è il colore più "in" della stagione.

Il look sportivo "giacca di pelle e scarpe da ginnastica" è adatto ai chi vuole andare sul sicuro. Potete, però, aggiungere qualche accessorio particolare, come i guanti da biker indossati dal nostro ciclista danese super-chic.


Vi piace stare al caldo anche sotto una bufera di neve? Il capo perfetto è il montone.


Avete uno spirito elegante e glamour? Via libera al cappotto scuro, abbinato a pantaloni dal taglio classico e a scarpe chic. Anche in bicicletta!


Un classico che non muore mai: il completo da uomo scuro, abbinato alla camicia bianca. Un must.


Per i ragazzi più casual e sportivi la camicia a scacchi è un'ottima soluzione per stare al calduccio e portare un po' di colore nelle fredde giornate invernali.


Il borsalino è tornato ed è un trend che dominerà la stagione invernale 2012.


I giovani danesi amano il look finto-trasandato, per l'uomo che non deve chiedere mai!

0 commenti:

Posta un commento

Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.

I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...