22 novembre 2011

Mary di Danimarca super chic a Sidney


Ok. Ogni tanto un po' di gossip sulla famiglia reale danese è d'obbligo, anche perchè i Danesi adorano letteralmente i membri della loro personalissima Royal Family ed essersi integrati perfettamente in Danimarca significa anche appassionarsi alle vicende che li conivolgono.



Sapete, per esempio, che la Principessa Mary di Danimarca ed il suo consorte Frederik si sono conosciuti nel 2000 in Australia? Ebbene si. Il fatidico incontro, culminato con il matrimonio dei due nel 2004 e con la nascita di ben quattro figli, di cui gli ultimi due sono gemelli

Il Principe ereditario di Danimarca ha incontrato la sua futura sposa Mary mentre era in visita ufficiale ai Giochi delle XXVII Olimpiadi, a Sidney, Australia.


La Principessa Mary ed il consorte Frederik sono tornati negli ultimi giorni a Sidney, dove si sono conosciuti ed innamorati, per una visita ufficiale. Mary è stata paparazzata in tutta la sua bellezza ed eleganza: una vera maestra di glamour. Qualcuno ha anche sottolineato una straordinaria somiglianza con l'altrettando chic Kate Middleton.

0 commenti:

Posta un commento

Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.

I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...